domenica 10 marzo 2013

Navifirm chiuso? Nessun problema tutti gli utlimi firmware per symbian sono disponibili su questo blog




Come parecchi sapranno nokia ha voluto chiudere l'accesso a navifirm e quindi non è più possibile scaricare i firmware per i vari smartphone del produttore finlandese,siccome io sinceramente ho odiato particolarmente questo fatto,ho deciso di scaricarmi tutti gli ultimi firmware per i vari smartphone symbian:
N8,C7,C6-01,X7,ecc. in modo da ritrovarmi un bel backup sul computer.
Inizialmente ho provato a caricarli sul mio account di mediafire,purtroppo ho avuto problemi,in quanto il mio account è stato chiuso(non per via dei firmware,ma perchè avevo alcuni giochi craccati sopra di cui ormai mi ero anche dimenticato).Allora cercando un metodo alternativo per caricare questi firmware in modo veloce,mi è venuto in mente di caricarli tramite torrent,cosi da non dover uploadare tutti i file uno ad uno,ma semplicemente tenere condivisi i miei file presenti sul pc(in pratica ho fatto da "seed")
buon download a tutti utenti normali o cuochi che vogliono un firmware pulito per fare il loro custom firmware.

link download NUOVO!!!!!!!!

http://www29.zippyshare.com/v/74376122/file.html



Nuovi firmware usciti e non disponibili nell'archivio torrent:

Nokia 808 pureview 113.10.1508 euro 1 italy (scaricate entrambi i file)

http://www11.zippyshare.com/v/51720226/file.html
http://www18.zippyshare.com/v/59456545/file.html


Non li creo da subito i disagi,nuovo firmware in upload su sito di hosting

7 commenti:

  1. tanta roba, grazie!!! specie per il firmware scandinavo ;)
    e complimenti per l'iniziativa, non si sa mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te,è bello sapere che queste iniziative piacciono :)

      Elimina
  2. ciao!
    ho provato a scaricare il file ma ho visto che è una bomba da 8gb... a me serviva solo il fw del nokia 700... tu ce l'hai o sai dove posso trovarne uno valido?

    ti ringrazio molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è bisogno che ti scarichi tutto il pacchetto se vuoi un solo firmware,prima di cominciare il download tramite torrent selezioni la sola cartella del firmware che ti interessa

      Elimina
  3. ATTENZIONE inserito nuovo file torrent,se vi interessa scaricare i firmware si consiglia di riscaricare il file torrent

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    sono disperato no riesco a scaricare il firmware per nokia n8 l'ultimo nel file torrent...
    potresti inviarmelo zippato? per favore non so più dv spaccarmi la testa

    grazie mille

    RispondiElimina
  5. ciao, colleziono vecchi Symbian nokia ...sarei molto interessato alla tua lista ma vedo che non e' piu' disponibile .hai qualche suggerimento ?
    Grazie
    Roberto

    RispondiElimina